sabato 20 dicembre 2008

Buon Natale e felice anno nuovo!!!!

Il team di Ombricapitale augura a tutti un buon Natale eun felice anno nuovo!!! Raccomandiamo di non fare indigestione di panettoni e di stare attenti con i brindisi natalizi. Visto che quest'anno gli elfi con le nostre facce erano a pagamento abbiamo scelto un semplice filmato natalizio...buona visione!


Ricordo inoltre che fra una quindicina di giorni verrà pubblicato il resoconto della super vacanza a Roma con le solite attesissime pagelle. Il popolo ombrianese ha inoltre votato il Tonno come possibile MVP dell'ultimo dell'anno; il nostro Tonno infatti ha tutte le carte in gioco per far bene ed è sicuramente il candidato all'MVP dell'ultimo dell'anno 2008. Nel sondaggio secondo posto per lo Ste (che ha già vinto questo titolo l'anno scorso e sarà sicuramente un avversario altrettanto temibile e da non sottovalutare) e terzo posto per Pippo. Ecco qua sotto il possibile MVP dell'ultimo dell'anno 2008, il Tonno!
Inoltre la settimana scorsa il nostro Pisqua è arrivato a quota 20 candeline mentre il nostro Ste è arrivato a quota 19 candeline. I festeggiamenti si sono svolti a casa Zaninelli assieme a pizze ed alccol offerto dai festeggiati...Ed eccoli qui sotto in una serata che penso non si dimenticheranno mai!TANTI AUGURI A STE E AL PISQUA...E AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !!!!

10 commenti:

Pippo ha detto...

Mi dispiace ma ho problemi col computer e con blogger..e mi ha messo 2 filmati al posto che uno e non riesco a sistemarli...mi preoccupa anche perchè c'è il bona in prima pagina...Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno...(tipo anita...sorry) e faccio gli auguri a tutti!!!

Clod ha detto...

auguriiiiiii a ste e pisqua e buona pasqua a tutti!!!!!!

deb ha detto...

nooooooooo pippo mega brutta la mia foto!
xò mega bello il filmato!..sisi complimentoni!
auguri pisquaaaaaaa
auguri steeeeeeeeee
e buon natale bagai!

PAOLINO ha detto...

bèla pippo, gran filmato. Buon natale a tutti bagai. occhio che stasera mi presenterò con due nuovi suoer giochi in scatola!!!

Anonimo ha detto...

Tanto con i giochi in scatola di paolino vince sempre lui...

Pippo ha detto...

un grazie a paolino che ha sistemato il post...

Anonimo ha detto...

hai ragione papà!!!!

Anonimo ha detto...

cercherò di mantenere i pronostici!!!
Farò come nerone, darò fuoco a roma...

Anonimo ha detto...

bhe bhe devo dire che la nostra foto come prima pagina è rimasta! ahahah!!! bravo Pippo bellissimo il filmato!!! =) auguri al Pisqua e allo Ste!!!=)


Eld

Anonimo ha detto...

mega carino il vedeo..
deb ma ke foto t hanno messo..
riciapesss!!
ciaociao bagai=)