giovedì 18 dicembre 2008

ALLARME GENERALE!!!

Prima era un problema legato alla cittadina di Ombriano (che si dice sia prossima per diventare capitale, spodestando Roma) ma ora l'allarme è esteso a tutto il suolo italiano.
Tale pericolo si è così esteso quando si è scoperto che la compagnia di Ombricapitale intende trascorrere il capodanno presso l'attuale capitale d'Italia.
Dopo attente e approfondite indagini dei servizi segreti italiani, si è venuto a sapere che nella compagnia di baldi giovani di Ombriano è presente un pericolosissimo criminale ricercato in tutto il mondo; tale bandito però è sempre riuscito a sfuggire alla cattura grazie alla sua innata capacità nei travestimenti e per i suoi continui e casuali spostamenti sull'asse Ombriano-Roma.
Le ricerche ora si intensificheranno molto e grazie a fonti affidabili si è scoperto che ultimamente il criminale stia girando sotto le spoglie di un noto comico e modello, Giovanno Vernia (in foto).



Le forze di polizia internazianali hanno messo una taglia sulla testa del malvivente di oltre un miliardo di dollari (vivo o morto), data l'elevatissima pericolosità di questo individuo. Ecco una foto inedita del criminale scattata poco prima di compiere uno dei sui malefatti.


10 commenti:

Anonimo ha detto...

ssssiamonoiiiiii ssiamonoiiiiii il paradiso e sssiamonoooi

deb ha detto...

figa alberz..il male alla gamba t ha dato alla testa!

Anonimo ha detto...

'mazza quanto è brutto quello sotto

Anonimo ha detto...

Clod...devi guidarci tu a Roma!!!!

Alberz ha detto...

se continua così prima di andare a roma dobbiamo "requisire" un'altro explorer!!!!

Anonimo ha detto...

Ao...a coatto, occhio al Tevere a Roma

Alberz ha detto...

figa non è possibile alle 12.20 del sabato sera essere già a casa e x d + ancora stonato...NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Al posto dell'Explorer portiamo a casa il colosseo...

Anonimo ha detto...

altra grande trovata delle menti ombrianesi...haha...a squallido te venemmo a trovà!!!preparate!

Anonimo ha detto...

fratello ti stimooooo!!