domenica 6 settembre 2009

Modelli per caso!

Come avete potuto notare dal risultato finale del sondaggio "Settembre Offanenghese" è stata la parola piu' detta nella nostra vacanza a Magaluf. Il Bona e Pippo, i nostri "modelli", forse perchè un pò fuori forma (nè Pippo) forse un pò per la vergogna hanno deciso di non iscriversi al sfilata di intimo offanenghese....per iscriversi alla sfilata autunno-inverno di Ombricapitale. Ai 2 si è aggiunto inaspettatamente il nostro Stez, che in abiti eleganti era davvero irriconoscibile!! Sono le 21.30 di Sabato quando la sfilata ha inizio con le musiche del nostro super DJ Pisqua; i "modelli per caso" scendono in passerella ed è subito successo!! Tra l'altro, il nostro Pippo è costretto a saltare la seconda sfilata causa smarrimento del secondo abito...Ecco qua sotto qualche foto della sfilata. Ricordiamo inoltre che Giovedi scorso i ragazzi di Ombricapitale hanno partecipato ad una grigliata piu' o meno tranquilla che si è tenuta alla cava di Ricengo...Ecco qua tutti (o quasi) in posa!
Ringraziamo quindi Anto, Ciury, Sara e Noemi per l'invito.
ULTIMA COSA: il gioco della settimana!! Di chi sono i culi della foto qua sotto???Taggateci, nel prossimo post vi daremo le soluzioni (cliccate sulla foto per ingrandire)! Possiamo darvi anche un aiutino dai... i culi possono essere di: Alberz, Colo, Kaka, Tonno, Richard Gere, Pippo, Clod, Tom Cruise, Paolino, Ste, Cristiano Ronaldo, Dosse, Bona, Luciano Ligabue e Pisqua. Solo 5 di questi sono corretti...Alla prossima settimana!

8 commenti:

PAOLINO ha detto...

Da sx a dx: Pisqua, Pippo, Colo, Alberz, Bona... Ho vinto qualche cosa?

La valeee =) ha detto...

ma uffaaa mega difficileee..si riconosce solo qll del piqsua x' ha su la maglietta azzurra.. =(

La valeee =) ha detto...

grandeee paolinooo mi sa ke hai ragioneee =D

Pippo ha detto...

paolino...hai sbagliato...occhio a quello di Kaka e di Cristiano Ronaldo...se non sbaglio sono i primi 2 da sinistra no? C'erano anche loro giovedi sera alla grigliata....chi vuoi che lanciava le salamelle se non loro!!

Il popolo ha detto...

NUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

deb ha detto...

hahahaha!diciamo k x il pisqua la grigliata nn è stata molto tranquilla!hahaha!
eeeee mamma mia k modelli k abb a ombriiii!!!

Alberz ha detto...

dai,vi svelo di ki sono i deretani così non ci saranno + misteri!
Allora da sinistra a destra: il lurido, malgioglio, sylvie lubamba, batterista dei tokio hotel dopo essere stato pestato, anna sharapova

Malgioglio ha detto...

L'ho sempre detto di avere un bel culo...sicuramente meglio di quello di sylvie lubamba!