lunedì 10 agosto 2009

Magaluf 2009

Come tutti sapevate, Domenica 26 Luglio il Bona, il Colo, Pippo e Paolino sono partiti per Magaluf, pazza cittadina a qualche chilometro dalla piu' conosciuta Palma di Maiorca. Dopo un tranquillo viaggio in aereo i 4 arrivano a Magaluf nel pomeriggio e l'accoglienza offerta dalle 3 bionde sul balcone è subito di gradimento! Prima serata tappa BCM, la discoteca piu' grossa dell'isola...e anche li se ne vedono di tutti i colori contribuendo alla crescita esponenziale degli ormoni del Bona. Il secondo giorno, dopo una match a tennis, i 4 recano a Palma per una nottata un pò piu' italiana al Titos...La vacanza procede a ritmi pesanti e dopo uno schiuma party al Millenium i 4 si prendono una serata di pausa (anche a causa della scottatura di Paolino e del Bona). Mentre i match di tennis continuano con un Colo quasi sempre vincente nel singolo (nel doppio perde anche grazie ai moccini di Pippo) continuano anche le super serate: il giovedi è la volta della festa dei semafori al BCM (che forse verrà fatta anche da Ombricapitale) dove il Bona trova qualche minuto per placare la sua attività ormonale!
Dopo lo schiuma party del venerdi (finito con una tappa al Mac) arriva anche l'ultimo giorno dove il nostro Paolino comincia a perdere la pelle scottata da tutte le parti...Qui altra serata piu' o meno tranquilla per prepararci al gran ritorno (finita ancora con l'ennesima tappa al Burger King). Domenica mattina i 4 lasciano Magaluf e ritornano alla Capitale.
Da ricordare che la maglia marrone è stata conquistata per l'ennesima volta dal nostro Colo che per il secondo anno consecutivo ha raggiunto quota 13 in soli 8 giorni. Dopo l'assegnazione della maglia ha affermato: "Anche quest'anno c'è stata poca competizione, solo Pippo ha provato ad impensierirmi un pò verso la metà della vacanza...ma non lo vedo come un adeguato successore. Sto pensando al ritiro..a meno che non trovi un giusto sfidante". Ecco la maglia assegnata al Colo!
Qui sotto un video della con le foto della vacanza, buona visione!!


ALLA PROSSIMA VACANZA!!!!!

7 commenti:

Pippo ha detto...

Grazie ragazzi per la vacanza...alla prossima!

laSSere ha detto...

nn ho parole Su certe Foto O.o!!!

la sfiga ha detto...

chi passa di qua e non commenta il giorno dopo si ritrova senza organi genitali!!!

PAOLINO ha detto...

ma come sono bello!!!! troppo!!! bèla PIPPS!!! grande post e grande video!!!

BONA ha detto...

pirata della strada

Il pirata ha detto...

Bona della strada

Rocco ha detto...

...e il porno casting??