martedì 25 agosto 2009

AUGURI PIPPS!!! AUGURI ALBERZ!!!


Venerdì 21 Agosto, in quel bel posticino della Madonna del Cucù, si è consumata una favolosa grigliata caratterizzata da alcool, tuffi, giochi in scatola e tanto cibo. Quella grigliata però è stata il festeggiamento di ben due compleanni dei nostri campioni. Vediamoli!!!

Oggi...anzi...ieri, 24 Agosto,(visto che è già passata la mezzanotte) ha compiuto ben 21 anni il nostro Alberz. Come sempre c'è chi dice che sarà l'ultimo e chi dice che camperà fino a cent'anni...noi ci limitiamo a fare TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO all'uomo che detieni il record di quantità ingeribile di vodka alla menta e a colui che, dopo aver bevuto assai, è stato il primo ad aver il coraggio di tuffarsi nel fosso del cucù coi suoi bei boxerini bianchi poi tutti trasparenti. AUGURI ALBERZ!!!
Ma ovviamente, come di consueto, abbiamo qualche arretrato a cui dobbiamo gli auguri...vero Pippo? Eh sì..anche l'ultimo capellone rimasto della nostra compagnia ha spento con un gran soffio 21 candeline. E anche lui ha festeggiato al meglio il suo compleanno alla grigliata diurna del cucù!!! Infatti, tra una partita di Taboo in coppia con Ciuri, e qualche scenetta commovente (tra cui un pò di spanking) il nostro Pippo si è divertito assai. Non dimentichiamoci però di dire che gli anni li ha fatti il 7 Agosto superando anche lui quella soglia dei vent'anni che ci ha fatto diventare un pò tutti più grandi. UN GRANDE AUGURIO DI BUON COMPLEANNO QUINDI AL NOSTRO SUPERPIPPO che ha dato anche prova di avere un buon fiuto nel fantacalcio vincendo la prima giornata!!! Un saluto a tutti. Alla prossima!!!

12 commenti:

la morte ha detto...

Vi aspetto manca sempre meno...

tonno ha detto...

auguri alberz...

pippo vaffanculo!!
:-)

Pippo ha detto...

Grazie bagai!...Tonno sei un cane! ahah .. ti batterò a monopoli prima o poi!

Elisbatte Canalis ha detto...

Auguri bei maschioni...quando posso passare a fare un giro a Ombriano? Spero che mi soddisferete un pò di piu' del vecchio Cluney...a presto!

Elisabetta Canalis ha detto...

Ops....ho sbagliato anche a scrivere il mio nome..hihi..a presto! Bacioni!

Pino Scotto ha detto...

cara morte, datti fuoco bastarda!

la morte ha detto...

caro pino ho ucciso più io con la mia falce che tu con i tuoi fiammiferi HAHAHAHHAAAHHAHAH

Pino Scotto ha detto...

datevi fuoco tutti b.....i!!!!!

Pino Scotto ha detto...

dimenticavo...auguri bagai!

Pino Scotto ha detto...

ma chi cazzo sono sti crouler!!?!?!?! devono andare a lavorare ma chi siete chi vi conosce!!!!?!?!??!

Smoke ha detto...

Datti fuoco anche te!

laSSere ha detto...

auguri anke a me..