lunedì 1 giugno 2009

Super Grigliata!

Come tutti sapete il 9 Maggio in quel di Gattolino si è consumata la prima grande grigliata del 2009 con i festeggiamenti del compleanno del nostro Bona. I colpi di scena non sono sicuramente mancati ed il nostro amico "Cane" stavolta ha anche rischiato di lasciarci le penne poverino...Comunque non sto qui a dilungarmi troppo e lascio lo spazio alle immagini...Aspettiamo impazienti anche l'ufficializzazione della data della prossima grigliata ricordando al Bona che siamo in rosso!

10 commenti:

dosse ha detto...

belle le foto...ma che palle 8' e 22'' di immagini a 5 ho ceduto...

kobe bryant ha detto...

LET'S GO MAGIC LET'S GO!!!!!

Pippo ha detto...

hai ragione...la prossima volta taglio un pò..ho messo tutte le foto..

giuly ha detto...

ahah! che fuori.. cmq belle!..forse un po lungo:)

laSSere ha detto...

Si pippo la prox volta davvero Fai Selezione hihi!!!!!! alcune potevi evitarleeeeeee!!!!!!!! tipo la mia di proFilo -.- cmq_VOGLIO QLLE FOTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Paulìììì ha detto...

Belle belle....ma come mai sono solo in 3 foto? :P cmq pippo mi devi passare la prima dove ci sono io...quella in camicia e cravatta a braccia aperte...

BONA ha detto...

gattolino capoluogo di provincia

Alberz ha detto...

-16 giorni(si spera) alla prossima grigliata!!!!! DEVASTO ASSICURETO

Pippo ha detto...

Voci dicono che per la prossima grigliata siamo in arancio...io vedo solo rosso fuoco!

violy ha detto...

haha!! bello.. il dosse mi deve regalare il cappello!!:)