mercoledì 13 agosto 2008

RICCIONE THE DREAM!!! E CHE PAGELLE!!!

E' davvero cosi...l'attesissima vacanza di Ombricapitale è purtroppo già finita. Ma nessun rimpianto. Partiamo invece dall'inizio: Sabato 2 Agosto, la partenza col ritrovo a 5.45 in piazza e il treno a Lodi a 6.30 (dove il "Se a Lodi" comincia ad avverarsi)e poi tutti finalmente a Riccione! Comincia cosi il delirio della prima grande serata, anche se i ragazzi di ombricapitale si dividono a causa di vari problemi. Il secondo giorno, dopo una giornata passata in spiaggia, è la volta dello schiuma party all'Altro Mondo Studios, un vero delirio! Lunedi invece è il turno dell'attesissima serata con le Polo di Ombricapitale (disegnate dal nostro Pisqua). La nottata si è rivelata davvero entusiasmante, anche per il Guinnes dei Primati che ha trovato il suo bel da fare con il nostro Pisqua. Ne approfittiamo per salutare le nostre 2 milanesi Gigia e Bar che a partire proprio da questa sera ci hanno sopportato per quasi una settimana. Martedi è invece il giorno della super gita in barca al largo di Riccione mentre è una nottata di stacco per alcuni ragazzi di Ombricapitale (che dopo aver rotto la bicicletta di Bar si apprestano al furto di un fantastico Explorer) mentre altri instancabili si recano alla Villa delle Rose. Il mercoledi sera invece si passa ai festeggiamenti per il compleanno di Pippo che continuano poi al Carnaby dove chi può si dedica ad una intensa attività di appoggi senza però raccattare piu' che una danza con qualche bella straniera. Giovedi un'altra nottata all'Altro Mondo Studios per ascoltare Gigi D'ag, Provenzano e Gabry Ponte, l'unica serata che si è rivelata un vero fallimento per tutti tranne l'Alberz e il Clod, appassionati del genere. Cosi arriva Venerdi, l'ultimo giorno. Nel clima olimpico la serata al Carnaby si rivela ancora entusiasmante, con la comparsa oltre che di una patata tra le mani del Tonno, anche del Pinguino di Batman direttamente dal seguito de "Il cavaliere oscuro". Sabato mattina dopo la sveglia distruttiva delle 8.30 e una pulita veloce si riparte alla volta della Capitale. Ringraziamo tutti in particolare la gentilissima direzione del Residence Saturnia che ci ha sopportato per quasi una settimana offrendoci anche una foto con le nostre Polo.

E per la prima volta, in occasione di questa splendida vacanza, pubblichiamo qui sotto le pagelle in versione "slideshow". Godetevele che sono frutto di un gran lavoro!!! Buona visione.





Volevamo inoltre ricordare che il 7 Agosto il nostro Pippo è finalmente arrivato a quota 20. Da quando è nato non si sa bene se le frasi che dice di piu' siano "Iron Maiden", "ho stoppato Gallinari", "se al mare" o il nome della ragazza che ha visto la sera prima...sta di fatto che anche lui è arrivato a 20 anni! Decidete come vi piace di piu'. AUGURI PIPPO!!!




36 commenti:

Alberz ha detto...

VACANZA DELIRIO!!!!!!!!
GRANDI BAGAI!!!

Anonimo ha detto...

ciao bellE patatine che si fa stasera??

:-)

Anonimo ha detto...

Che super post!!!! Ricordo che ci ho messo del mio!

Anonimo ha detto...

be dai almeno il 13 nn è il numero di Materazzi

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di tornare al Carnaby per rivedere quello di Ombriano, quello alto della patata...fantastico. Ti aspetto..alla prossima.

Baci, Pinguino

Morez ha detto...

Ciao Grandi bagai, complimenti a tutti ma soprattutto( si scrive così?)va be al pisqua complimentoni...ora vi saluto devo andare al concerto dei tokio hotel baci kiss....

Firmato
Bimba Minkia.

finley de Beast sprry bestt

Anonimo ha detto...

davvero bello il filmato...Ma dove sono finiti Gighen e Gamon!??!

Anonimo ha detto...

TI PRENDEROOOOOOO' LUPIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MaRa ha detto...

ciaooooo!!!
oh ma ke bel blog ke avete fatto!
bravi bravi!
sa edem!
ciaooooo baciiii!

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, sono il dirigente della ditta Bavaria. Volevo ringraziare il signor Rossi: grazie a lui abbiamo avuto nell'Agosto 2008 un aumento delle vendite mai visto prima. Ci comlimentiamo e speriamo che la prossima volta si rivolga ancora a noi.

saluti dalla dirigenza
Ralph Speitz

Anonimo ha detto...

Pinguino sei finito la prossima volta non avrai scampo, ti prenderò!!!

Adesso mi manca solo di beccare anche joker!!!

Anonimo ha detto...

Babba bia...i fuochi d'artificio di Ombriano!

Anonimo ha detto...

mega bello questo post!!!WWW!!!
davvero bello ragas!!complimentiii!!!
cmq un mega complimento al tonno e a pippo!!hehe!!
cn la patata ahah!!mega ridereee!! =)
ciaociao..baciii!!

deb ha detto...

auguri pippoooooooooooo!!!
cmq complimenti x il blog dav bello!!

Anonimo ha detto...

...ma dov'è finito quel gnoccone del kitarrista?dopo avermi gridato dietro "Cristiana!!!" è sparito...peccato...se avete sue notizie contattatemi a questo numero: 3489526856


Baci baci...

Anonimo ha detto...

Dosse ti aspetto con impazienza

Anonimo ha detto...

Uffi...quello dell'Altromondo sembrava carino..invece era fin troppo spigoloso...molto meglio l'altro...complimenti Eva!

Anonimo ha detto...

Il mio era troppo capellone, con quella fascetta in testa sembrava rambo...era molto meglio il tuo, Patri...

Anonimo ha detto...

we gioie...mega avanti qst post!!!complimenti davv...e tantissimi auguri al mio pippo!!!:):):)un bacione!!!!

Anonimo ha detto...

Ma voi conoscete una ragazza bionda della consulta di cremona!?!?

Anonimo ha detto...

mmm...eh...mmm...eh...

Anonimo ha detto...

devo fare i complimenti al ragazzo ke ha bevuto una cassa di birra nello stesso tempo in cui paolino ha bevuto 2 bottigle! e in + non si è fermato e ha bevuto anche dopo! vedi deb ke vi conosco davvero tutti!! salutami il tuo ex!

Mr. Sella ha detto...

Poke palle dai...ma un alro post pensate di farlo o no?

Anonimo ha detto...

Ma è un super post...lo lasciamo un'altra settimana Mr Sella

Anonimo ha detto...

Auguri Pippo!!!!! scusa per il ritardo ...avrei potuto fartei dagli U.S.A. ma mi sono dimenticato...che pirla!!!! eh va bè.....ciao

Anonimo ha detto...

dove passo io nn cresce + patata

deb ha detto...

o bagai..va k mi sto davvero preoccupando..
omer j.simpson..rivelare la tua vera identità no è??

Anonimo ha detto...

Ciao bagai...bella partita ieri...chiamatemi quando volete un'altra lezione sul contropiede e dal post basso (naturalmente buttandosi indietro)...
Alla prossima!!!

Anonimo ha detto...

già!vacanza stupenda quella di Riccione!!notti trascorse nelle discoteche e di pomeriggio in spiaggia a riposarsi!trop bel!Poi c'erano i soliti esibizionisti che mostravano di saper fare i tuffi facendo la capriola!ee...nel residence facevano anche Sumo e si mettevano uno sopra l'altro!!per il resto ci siamo divertiti!!!!!
la vita di Riccione carica!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Figa ma può commentare davvero kiunque qua!!adesso anke le tipe...ke vergogna...w la patata...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, prima di tutto mi è parso di leggere w la patata, e mi assoccio.

seconda cosa: ricomincia il campionato.
la prima si gioca in casa, mentre la seconda (7 settembre) ci s'imbatte subito nella trasferta piu lunga della stagione a san benedetto del tronto... trasferta affascinante per la tifoseria di casa e bella visto che è sul mare e in quei giorni dovrebbe esserci ancora bel tempo.

le iscrizioni sono già avviatee siamo in tanti..
forza e coraggio, polenta e formaggio!

saluti.

dosse ha detto...

ok l'account va...

tonno ha detto...

anche il mio...

Alberz ha detto...

devo pregare in cinese prima k qlqn mi passi le foto d riccione????

tonno ha detto...

mi associo all'alberz...vogliamo le foto!!!

Anonimo ha detto...

ciao... vi siete dimenticati di raccontare della fine che avete fatto fare alla bici....comunque ci siamo divertite a stare con voi...
baci gigia e bar :)