domenica 6 luglio 2008

Il torneo di Beach Volley

E' iniziato da ormai 2 settimane uno dei 2 grandi tornei dell'oratorio di Ombriano, il torneo di BEACH VOLLEY. Il torneo quest'anno vanta di 20 squadre divise in 4 gironi; per ogni girone passano 2 squadre ai quarti di finale a cui seguiranno poi le semifinali e le finali. Tra le squadre possiamo ricordare i Sarmet, attuali detentori del titolo, gli ombrianesi No Surrender, Arma Rettale e Amici della Deni, i pericolosi Tutti Frutti, gli imprevedibili IAR , Medici in prima linea comandati dal nostro super Bebbe, gli pseudo ombrianesi Ermes ed i nostri Power Rangers e Teletubbies, che tra l'altro si trovano proprio nello stesso girone insieme a Seven Fighters, Tutti Frutti e Housettine Girls. Per quanto riguarda gli Ermes si trovano in testa al loro girone ma con una brutta sconfitta subita ad opera degli Arma Rettale. Invece il girone dei nostri vede condurre i Teletubbies per un solo punto sui Power Rangers. Ricordiamo inoltre l'attessimo match Teletubbies-Power Rangers che si disputerà giovedi sera alle 22.30. Vi attendiamo numerosi (anche per non incitare gli Ermes!!!!). Ed ecco qua sotto le foto dei nostri beniamini...purtroppo mancano gli Ermes, che non hanno voluto foto dopo il pesante 2-0 di giovedi sera. Vi terremo aggiornati sull'esito finale del torneo...a presto!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Teletubbies 2 Tutti Frutti 1
I nostri partono bene ma un rilassamento nel secondo set porta al pareggio i Tutti Frutti. Riscatto dei Teletubbies nel terzo set per 15 -13.

Mamma butta la pasta...Teletubbies...
piu' caldi dell'inferno!

Anonimo ha detto...

Intanto stasera Seven Fighters 2 Tutti Frutti 1 ... mentre l'Arma Rettale distrugge i Togo

Alberz ha detto...

prossimi confronti Power Rangers - Housettine Girls e Teletubbies - Seven Fighters. Partite che potrebbero segnare svolte importanti

Anonimo ha detto...

non ci credo...riesco a mettere i commenti...e andiamoooooooooo

Anonimo ha detto...

meglio la febbra 2 degli erpes

Clod ha detto...

e intanto io devo stare su al bar da solo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mentre i Power Rangers si impongono 2 - 0 con le Housettine Girls i Teletubbies subiscono una pesantissima sconfitta ad opera dei Seven Fighters al completo...ripeto AL COMPLETO. Quindi stasera match decisivo per i Teletubbies...per i Power Rangers o eliminazione o primo posto nel girone.

Anonimo ha detto...

I Power Rangers passano il turno imponendosi 2-1 sui Teletubbies. Primo set senza storia...i Teletubbies vincono 25-19 senza troppe difficoltà con un gioco davvero perfetto. Il secondo set sembra procedere sulla falsa riga del primo...ma proprio sul 24-21 i Teletubbies si inceppano e perdono ai vantaggi perdendo la possibilità di passare il turno. Il terzo set vede poi i Power Rangers imporsi contro dei Teletubbies demotivati. Complimenti ai Power Rangers per il passaggio del turno

Anonimo ha detto...

GO GO POWER RANGERS!!