martedì 10 giugno 2008

INIZIA L'OMBRIANITO!!!

Oggi, 10 giugno 2008, è il giorno di inizio del primo dei due tornei dell'oratorio di ombriano ossia l'OMBRIANITO. Qui sopra potete trovare i calendari di questo torneo che appassiona giovani e non del nostro bel paese. Ovviamente, ingaggiati all'ultimo minuto, noi di Ombri Capitale saremo presenti per smangiarci fuori le gambe e, sebbene la squadra sia stata tirata su in fretta e furia, cercheremo di passare almeno i gironi a tutti i costi anche se sarà un'ardua impresa. Militeremo nella squadra del Pepe Verde...quante volte, quando giocava questa squadra, cantavamo "tutti al mezzo, andiamo tutti al mezzo"...ma ora ci siam dentro noi quindi "tutti al Pepe, andiamo tutti al Pepe" (che poi sia verde o nero sta alle preferenze...chi potrà la capirà). Comunque sia vi terremo informati con nuovi post sugli sviluppi di questo torneo...sperando di fare una figura più bella di quella che ha fatto l'Italia ieri sera con l'Olanda, una disfatta che è meglio non commentare. Buon' estate a tutti...e tifate per noi!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io tifo soprattutto per il super portier DAVE ER!!!! Colo le hai prese le red bull?

Anonimo ha detto...

cari fratelli d'italia...ma perchè donadoni non ha chiamato BONADENI al mio posto???
quel ragazzo è fortissimo!!!

Anonimo ha detto...

ah...ma BONADENI è italiano!?!? Fino a ieri sera ero convinto che fosse bielorusso...Ai prossimi mondiali potrò pensare ad una convocazione.

Anonimo ha detto...

sì donadoni...dubito che i prossimi mondiali sederai ancora dove sei seduto...

Anonimo ha detto...

Auguri Pauli'!

Anonimo ha detto...

già!vacanza stupenda quella di Riccione!!notti trascorse nelle discoteche e di pomeriggio in spiaggia a riposarsi!trop bel!Poi c'erano i soliti esibizionisti che mostravano di saper fare i tuffi facendo la capriola!ee...nel residence facevano anche Sumo e si mettevano uno sopra l'altro!!per il resto ci siamo divertiti!!!!!
la vita di Riccione carica!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tonno 6 un grande!!! ti ho votato!!!.......MAPO!!!..... wlf (W LE FORMAGGELLE) ahahahahahahahahahah