sabato 10 maggio 2008

OH, SE AL MARE...AVREMO STE FACCE?

Eccolo qui, come leggete nel fumetto o come le prime parole del titolo di questo post dicono, il vincitore del sondaggio scaduto un paio di giorni fa è il nostro Pippo che, con 13 voti del popolo, è risultato colui che dice una sua frase, ormai definibile classica, più spesso delle frasi degli altri. Infatti il Pippo è da due mesi o più che, appena salta fuori l'argomento vacanze, inizia la sua frase con queste quattro parole e, per il diritto della privacy, non diciamo come spesso continua la frase. Con quesa frase ha battuto di due voti il nostro Alberz che si è classificato secondo col suo motto ohohoh step on (yeah) perciò, COMPLIMENTI AL NOSTRO PIPPO e mi raccomando OH, SE AL MARE.........TORNIAMO A CASA!!!

Ma ora passiamo al nuovo sondaggio, che trovate qui sulla destra, in cui vi chiediamo di votare quale, tra queste dieci foto qua sotto, è uscito "meglio" (questo meglio potete interpretarlo come preferite). Infatti dopo una gara di " CHI ROMPE PRIMA IL MURO A COLPI DI MUSO" la compa di ombri capitale si è ritrovata con queste belle facce. VOTATE IN MASSA!
L'ALBERZ

IL BONA

IL CLOD

IL COLO

IL DOSSE

PAOLINO

LUCA

IL PIPPO

IL PISQUA

IL TONNO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

più belli del solito

Anonimo ha detto...

più belli del solito

BONA ha detto...

paolino sembra il tipo della pubblicità della ceres!!!ahah

Anonimo ha detto...

Grande questo post...siamo veramente belli!!!! Mi raccomando stasera carichi!

Anonimo ha detto...

Sono stati riscontrati dei difetti o delle mancanze in un droide crucco assemblato nel lontano Maggio 1988 e consegnato ad una famiglia ombrianese precisamente il 7 Maggio. Il droide riscontra la mancanza di capelli. Il difetto sarà permanente e quindi purtroppo irreparabile. Ci scusiamo col diretto interessato.

Marche ha detto...

Indubbiamente il COLO!!!
figooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Super grigliata in quel di Gattolino!!!! Fidec come aggiorna il palmares quello!!!

Anonimo ha detto...

come siete carini in queste foto :)!!cmq grazie mille al bona per la bella serata di sabato ..un bacione a tutti ,giuli.

Clod ha detto...

ahahahahah che fighiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!