lunedì 10 marzo 2008

UNA GIORNATA DA GOBLIN

Ieri, Domenica 9 Marzo, l'Alberz, il Bona, il Pisqua, e il Pippo,si sn recati in quel di Pavia per diventare un'intera giornata degli orribili Goblin e partecipare ad un gioco di ruolo organizzato della federazione...Partiti alle 8 del mattino (con il bona che aveva dormito la bellezza di 3 ore) grazie alla guida del Rito siamo arrivati nella cittadina cn un bel ritardo...Lì siamo stati spogliati di tutto cio' cha avevamo addosso di umano,divendo così "terribili" Goblin...sotto "pesanti" armature e pellicce da pastore sardo, armati di spade, mazze (blant) e scudi, truccati di verde e nero così da renderci irriconoscibili!!! Poi il gioco comincia...i Goblin attaccano costantemente gli umani e gli elfi, correndo ricurvi ed emettendo strani versi!! (bella Alberz!!!)... Inoltre il Pisqua dimostra ancora che anche li con le piante c sa fare...con del Bambù...(do you wanna try my BAMBU???)...con l'aiuto di Pippo, costruisce sottospecie di capanna!!! che sarà poi il riparo dalla pioggia ke scendeva costante per quasi gran parte della battaglia!!!
Anche se in inferiorità numerica i Goblin infliggono pesanti danni agli umani ( una mazzata assestata del pisqua sul collo della gueriera umana ne e' la dimostrazione)...e quando i 4 diventano orchi x gli umani nn resta solo che una deridente ritirata!!! Alla fine della giornata ( dopo essersi trasformati anke in zombiee ) arriva l'ora di tornare a casa!! ki sa la stadra??? boh!! infatti piu' volte abbiamo imboccato la strada sbagliata...Ed ecco a voi qualche foto dei tronisti...(Ah no...non siamo a uomini e donne!!) dei guerrieri...purtroppo non ci sono foto del bona!!! Era troppo BELLOS!!Infine ne approfittiamo x fare gli auguri a tutte le donne x la loro seconda festa...naturalmente la prima e l'epifania!!!!


12 commenti:

deb ha detto...

ada ada ada pisqua..sn anke la prima a commentare..tr brava..fie pisqua sembra la trama d 1 libro lo sai?!
nono cmq eravate davvero bellissss..hihi nono dai ske..
bela bagai v saluto
ciao ciaoooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

BEllini!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come eravate carini!!!! ahaha io avrei voluto assistere mentre facevate i versi!! ma c'era qlcn che c credeva davvero????
va bè bel post a parte la fine l'epifania sarà la vostra di festa nè!!!
BAci!!!!!!! Ciao bellones!!!!

Anonimo ha detto...

ciao gioie!!!!!eravate troppo cool!!!!avrei voluto vedervi...e complimenti al pisquy x l'intervento...carinissimo!!!!hola a todos dalla vostra muchacha ke domani parte x barcellona!!!!!!!baciiiiii!!!!!!!

Alberz ha detto...

Io ci credevo davvero!
Ne sono testimoni le orecchie degli altri sottoposte ai miei continui stridii!!
FANTASTICI!

Anonimo ha detto...

va beh...ora tocca a me commentare (intanto ke mio papà tenta di cantikkiare "ohohohohohoh")...cmq...troppo bello il post x essere stato scritto dal pisqua!!! hihi!!! dai sto ske...cmq un giorno andiamo anke io e te socia neh??!?!?!?!? tu t vesti da nano...anzi no...ciukino...io...farò...fiona...e il pisqua shrek (gnek!)...ahaha!!! bella pisqua ke m difende sempre e ovunque!!! bella bagai!!! pippo c stava una cifra bella fratello!!! (deprimente...) ciao fresconiiii!!! baciottoli(giusto x stare in tema con qllo ek sta a ccadento in quello ke alcuni kiamano "centro storico" di offa...) LasSere

Anonimo ha detto...

no serena hai capito male!
io nn faccio ciuchino al max il nano che sn già nel fisic-du-role cm si dice nel senso nana c sn già...o al max faccio il gatto con gli stivali .....ma ho una domanda
chi portava l'anello??? ahahaha nn mi menate anche perchè ora mi firmo col nome e nn cm tavy!!!

Alberz ha detto...

Era bella la vita x gli umani qnd eravamo goblin o zombie...
Siamo diventati una volta orchi e vi abbiamo pialato!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Peccato che nn abbiamo le foto da truccati...eravamo ancora piu' belli! Comunque complimenti al Pisqua x le correzioni...ci volevano! Blant, Sharp, Sharp!!!

BONA ha detto...

x fortuna nn ci sn mie foto

Alberz ha detto...

Pippo tramite il Rito nn riesci a recuperare le foto k c ha fatto quel tipo prima dell'inizio?

Anonimo ha detto...

Alberz, proverò a sentirlo

Anonimo ha detto...

Saluti da muret e Pippo dall'università!!!!! w Zoidberg e achiropita!