venerdì 7 dicembre 2007

AURORA OK, SANFRA VERGOGNATI!!!

Eccoci al solito apputamento col calcio di casa nostra sebbene un pò in ritardo. Analiziamo subito le solite partite del campionato provinciale juniores tranne quella del Crema perchè, per lutto in casa Trescore, non ha giocato:

BAGNOLO-AURORA: Una bella prova quella dell'Aurora che, nonostante il fattore campo a sfavore, riesce a tener testa a un buon Bagnolo trovando l'1 a 1 a un quarto d'ora dalla fine grazie a un gol di Tessadori.

CHIEVE-PIANENGHESE: Continua a girare bene la squadra del nostro Testa (nonostante lui sia fuori per infortunio) imponendosi per 5 a 1 su un Chieve rassegnato.

MONTE CREMASCO-SAN FRANCESCO: Figuraccia quella del San Francesco che dopo esser passato in vantaggio grazie al bel gol di Mizzotti (nonostante i giornali avessero scritto erroneamente Rossi) subisce 3 reti per una sconfitta complessiva di 3 a 1. E la crisi è sempre più profonda.

LA CLASSIFICA vede ora Pianengese a 24 punti, Crema a 21 con una partita in meno, San Francesco a 8 e Aurora a 7.

Cogliamo l'occasione per fare TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO alla nostra ex catechista LORENZA che spegne oggi tot candeline...essendo una ragazza non si dice l'età. HAPPY BIRTHDAY LORY!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora auguri a Lorenza e buona fortuna al Sanfra che sta facendo proprio fatica...Intanto super Borgo che con una partita in meno è al secondo posto, ancora imbattuta!

Clod ha detto...

wella..ciao belli..casa di deborah..sn tt fusi..e il povero lampo è chiso fuori,chiamiamo il wwf???c'è deborah ke scopa cn il pisqua.. .vale cn il colo e fede con il bona... la fra è in bagno mi sa anke pippo..aspetta ke controllo... si si c'è anke pippo, ahah senti quanti versiiii!!!!!il tonno stà ammirando i pesci nell' acquario e compatisce il povero pesce nero cn il mega okkio.. chissà ke okkiali ke porta poverino..il dosse beve cm una betoniera e io sn qui a raccontare la grande serata... sono le 21.32 dell' 8 dicembre 2008 ed è tt vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo..ho appena scoperto ke c'era anke viola in bagno cn la fra e il pippo!!!!!!!

deb ha detto...

clooooooooooooood!!
6tr 1 ignorante!nn è assolutamente vero qll k hai scritto..nono..x niente!!qndi nn credetegli!
cmq pisqua potevi evitare di and in giro cn le mie mutande in testa nè!sembravate una mandria imbufalita!hihi..nono xò mi sn divertita!
cmq clod..lo sò k tu 6 1 avanti..xò..siamo anco nel 2007!!!

deb ha detto...

scusate..le mutande qll nel cassetto!

Anonimo ha detto...

che cazzo dici clod? secondo em eri tu quello messo peggio

Anonimo ha detto...

il clod ha cannato a scrivere!!8 dicembre 2008 ahaha!!=)
bravo t sei dimeticato d viola povera!!!cmq nn è vero qll ke hai scritto...nono!!raccontala giusta clod ke eri tu qll ke si è scopato viola...hehe!=)

deb ha detto...

bella vale hai proprio rag!
hehe clod mi disp..2 contro 1!

Anonimo ha detto...

il clod si distingue sempre e ovunque...