lunedì 5 novembre 2007

IL CALCIO DI CASA NOSTRA

Eccoci ritrovati all'appuntamento settimanale in cui analizziamo le partite dei nostri ragazzi di Ombriano che hanno dato il massimo anche questo Sabato. Prima di passare alle partite individualmente bisogna fare un accenno alla prima sconfitta del nostro Marche che, col suo Pergocrema, ha perso per 3 a 1, e alla solita vittoria del Castelleone del nostro Clod che ha battuto per 2 a 1 il Romanengo. Ma passiamo ora ai singoli match del campionato juniores:

PIANENGHESE-AURORA: una sonora sconfitta subita dagli ospiti contro una Pianenghese decisamente superiore che, anche avendo perso Testa per una distorsione alla caviglia nel primo tempo, si è imposta per 4 a 1 nonostante gli ospiti si fossero portati in vantaggio col solito Bianco.

BAGNOLO-CREMA: vince anche fuori casa il Crema che si impone per 3 a 2 contro un bel Bagnolo e non perde punti dal gruppo di vetta.

SAN FRANCESCO-SERGNANESE: un match emozionante che ha visto i padroni di casa portarsi in vantaggio con il solito Zagheni nel primo tempo ma che poi ha visto la reazione degli ospiti che hanno pareggiato i conti e si sono portati sul 2 a 1 fino al pareggio di Martinucci ma, un errore difensivo nel finale, ha visto gli ospiti segnare il gol partita del 3 a 2 e portarsi a casa tre punti forse non troppo meritati. Da segnalare anche una gran giocata nel finale di Mazzocchi che però neanche questa volta è riuscito ad incidere sul punteggio. Con la terza sconfitta consecutiva, per il San Francesco è crisi nera.

LA CLASSIFICA vede ora Pianenghese e Crema a quota 15 punti mentre San Francesco e Aurora restano inchiodati rispettivamente a 7 e a 6.

18 commenti:

Marche ha detto...

Eh si!! Anke x me è arrivata la prima sconfitta stagionale, dopo ben sei successi consecutivi nn siamo riusciti a calare il settebello... devo dire che xò è stata una sconfitta indolore dal punto di vista della classifica xkè manteniamo la vetta soli soletti... cmq brutti suini infami ci si rivede al ritorno e vi assicuro che la prossima volta vi schiacceremo...brutti cani bastardi!!! Sabato ci attende una partita sicuramente da nn sottovalutare dopo un piccolo intoppo dobbiamo subito rifarci... in bocca al lupo anke X VOI AMICONI eeeeeeeeee IN GROPPA ALL'ERMELLINO...

Anonimo ha detto...

Si parla sempre di calcio qui...ma non sottovalutate il Borgo S.Giovanni che è ancora imbattuta ed è seconda in classifica solo perchè ha una partita in meno...Cani morti della Gilbertina arriviamo!

Anonimo ha detto...

Ale la fortitudo..binaco bu è il colore che amo,è il colore che amo di più...scusa virtus se ti chiamo merda ma di merda ci sei solo tu!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma ke cazzo vuole qll bologna lì di merda...mo' la faccio a fettine....ahahahahahah ke salame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vorrei precisare ke pur avendo subito un brutto infortunio alla caviglia al 20'...sn rimasto in campo fino alla fine...x cui sn stato davvero 1 grande...PIRLA xo'...ora dv stare fermo 1 mese ahahahahah...'co dio

Anonimo ha detto...

pss...ecco il gossip del martedi'...ho passato 1 notte di sesso sfrenato cn 1 calciatore dei beretti del pergocrema, complice anke qlk bikkiere di troppo...nn ricordo il nome ma aveva un gran bel magnum mandorlato ... tvb...tuo cri

Anonimo ha detto...

e quallarella dv'è?

Anonimo ha detto...

marche stanno parlando di me, non di te , tranquillo.

Anonimo ha detto...

Visto che la casa di Vezza d'Oglio è arredata in stile anni '70 posso venire anch'io a festeggiare con voi? Sono un grande esperto di queste cose e non preoccupatevi, io non punterò sicuramente a Capo e sicuramente non ripiegherò su Virgola...se volete porto anche la chitarra...fatemi sapere!

Anonimo ha detto...

ehi speck sei un bavoso??? mi dispiace in quel caso....

Marche ha detto...

Betto te lo lascio volentiere CRISTIANO MALGIOLIO....

Anonimo ha detto...

3 giornate al signor Marchesini per insulti a MALGIOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mm...non mi ric ki fosse...so solo ke aveva 1 obrobrioso tatuaggio sul polpaccio....ma ke gran bel polpaccio!!!!

Anonimo ha detto...

w i bavosi!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Xkè nn tratti così anke me??? dai CRI è da una vita che ti voglio tastare tutto....

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza...ma cosa vuol dire obrobrioso?

Marche ha detto...

Testa te lo ripeto di nuovo,nn diffamare il mio nome brutto bastardo!!!! quando ti vedo ti pesto alla genovese!!! ah haha.... cmq nn sn ne OSCENO ne BRUTTO... xò sei stato un infame questa era proprio difficile

Anonimo ha detto...

siete dei conigli parlate solo bene del san francesco e le partite dell'aurora le commentate a modo vostro anke se nn avete visto il match