lunedì 12 novembre 2007

DIAMO UN CALCIO A QUESTO CALCIO


L'ultimo sabato calcistico giocato dai nostri giovani di Ombriano ha visto il CASTELLEONE pareggiare 4 a 4 in cui è andato in gol anche il nostro Clod mentre il PERGO dove milita il nostro Marche ha vinto 5 a 1 con il Mezzocorona fanalino di coda. Nel girone A del campionato juniores invece si sono disputate le seguenti partite:

AURORA-DOVERESE: ennesima sconfitta per l'Aurora che, contro la capolista, perde per 4 a 0 in un match a senso unico.

AGNADELLO-CREMA: continua la striscia positiva del Crema che, con un gol all'ultimo minuto, si impone per 2 a 1 sull'Agnadello in una bella gara combattuta.

SAN FRANCESCO-PIANENGHESE: come di consueto il San Francesco si porta in vantaggio nel primo tempo con il solito Zagheni e subisce il pareggio prima dell'intevallo capitombolando poi nel secondo tempo subendo altri due gol per un complessivo 3 a 1 a favore degli ospiti. Dopo la quarta sconfitta consecutiva la crisi dei giallorossi è sempre più profonda.

LA CLASSIFICA vede ora Pianenghese e Crema a quota 18 punti mentre San Francesco e Aurora rimangono sempre nella zona bassa rispettivamente con 7 e 6 punti.

IN UN MOMENTO CHE VEDE IL MONDO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO CADERE A PEZZI CON UCCISIONI E VIOLENZE, FORSE L'UNICO CALCIO VERO è QUELLO CHE NOI DESCRIVIAMO OSSIA QUELLO DEI GIOVANI CHE, FORSE PERCHè NON GIRANO SOLDI O FORSE PERCHè NON C'è UN TIFO COSì VIOLENTO, FA VEDERE IL VERO SPIRITO DEL CALCIO, QUELLO CHE VORREMMO VEDERE ANCHE NEGLI STADI SENZA SENTIRE SEMPRE LE BRUTTE NOTIZIE CHE CIRCONDANO QUESTO FANTASTICO SPORT.
NON SI PUò ANDARE AVANTI CON QUESTO SCHIFO!!!

11 commenti:

Marche ha detto...

Infatti!!!!! è ora di finirla... xò cmq devo dire che questa volta hanno sbagliato di grosso....xkè l'incidente accaduto domenica nn c'entra niente col mondo calcistico è totalmente fuori dal contesto, cs vuol dire che era un tifoso??? tutti quelli che muoino sn tifosi di qualke squadra...FINIAMOLA... Tornando al calcio vero, il mio PERGO ha vinto 5 - 1 e nn 4 - 1 cm si vede qua sopra....cmq grazie allo stesso x prenderci in considerazione

BONA ha detto...

ma si può ke io gioco solo quando si prendono 3-4 goal...dai nn è colpa mia!!!

Anonimo ha detto...

I tifosi vanno devono andare tutti in galera e il governo italiano deve smetterla, si sta esagerando!

Anonimo ha detto...

tengo a precisare ke riguardo alla partita del marke, il nostro pseudo-calciatore di bagnolo ha causato il rigore, provocando cosi' (cm al solito) l'unico brivido alla squadra cremasca...

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza... ma cosa vuol dire pseudo???

Anonimo ha detto...

seguite il basket...il campionato può stare fermo anke un anno!!! c'è il campionato di basket e di pallavolo e mille altre cose belle!!!! siate un pò aperti cazzo

Anonimo ha detto...

fantomatico...nn hai un vocabolario a casa?

Marche ha detto...

Oh testa hai rotto veramente!!!!! basta rompermi i coglioni!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza...ma cosa vuol dire fantomatico???

Anonimo ha detto...

guarda ke qll su fantomatico nn l'ho scritto io...l'altro si xò hihih

Anonimo ha detto...

quante stronzate che si leggono: ma sinceramente non pensavo nemmeno di leggere anche qui.
nemmeno un cenno ad un uccisione a sangue freddo, ingiusta e crudele.
nemmeno un cenno all'informazione statale volutamente manomessa per non mettere in risalto la debolezza di uno schifo di società.
e dopo tutto ciò, il problema siamo noi? gli unici che riempiono ancora uno stadio..(visto che da quando c'è sky la gente che voi cgianate tifosi se ne sta a casa)...!
bei discorsi da ben pensanti i vostri, d'altronde è piu facile mettersi dalla parte del piu forte.
senza di noi il calcio è morto.
saluti.