mercoledì 31 ottobre 2007

IL CALCIO DI CASA NOSTRA


Eccoci al solito appuntamento con le partite dei nostri ragazzi di Ombriano che hanno cercato di far bene ognuno nel proprio campionato. Questa settimana l'appuntamento è slittato al martedì perchè il San Francesco ha recuperato questa sera la partita col Trescore e quindi, per comodità, abbiamo deciso di mettere tutto insieme quet'oggi anzichè Domenica. Ma passiamo alle singole partite dei nostri ragazzi:

VAILATE-SAN FRANCESCO: una partita in cui la vittoria degli ospiti era data per scontata ha invece contraddetto tutti quanti con una vittoria dei padroni di casa per 2 a 1 in cui, per il San Francesco, si è visto brillare solamente Zagheni che non ha mancato l'appuntamento col Gol.

CREMA-CHIEVE: pronostico rispettato in quella che è stata una gara dominata dai padroni di casa e che si è conclusa col risultato di 2 a 1 sebbene il divario avrebbe potuto essere più ampio.

AURORA-MONTE CREMASCO: un'Aurora sorprendente ha stupito tutti battendo per 2 a 0 uno spento Monte grazie alle reti di Zahiri e Bianco. Una vittora che però ha visto salire in cattedra una gran difesa guidata da un esperto Bonadeni.

SERGNANO-PIANENGHESE: un risultato inaspettato ha sorpreso tutti quanti quando si è visto che i padroni di casa hanno battuto la capolista del nostro Testa per 2 a 1.

SAN FRANCESCO-TRESCORE: nel recupero della partita rinviata per l'incidente accorso al Loru, il San Francesco cade ancora perdendo 3 a 1 nonostante l'iniziale vantaggio firmato dal solito Zagheni.

LA CALSSIFICA vede ora Pianenghese e Crema a 12 pti, San Francesco a 7 e Aurora a 6.

Un accenno va anche fatto sulla vittoria del CASTELLEONE per 4 a 1 che ha visto andare in rete anche il nostro Clod e sulla vittoria del PERGOCREMA BERETTI per 2 a 1 dove il nostro Marche ha disputato una bella partita sporcata solamente da un cartellino giallo.
L'appuntamento con la rubrica "IL CALCIO DI CASA NOSTRA" è a Domenica.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Il San Francesco in queste partite sta sbagliando formazione.
Deve schierarsi con uno schema ad unica punta: Zagheni.
Ormai Mazzocchi è un giocatore tramontato...tesi confermata anche dai goal( 6 a 2 per Zagheni).
Mazzocchi in pensione

PAOLINO ha detto...

TALENT SCOUT AMMAZZATI!!! cmq ieri sera io non c'ero e hanno peso comunque...e poi il campionato è lungo...tranquillo che mi rifarò...

Anonimo ha detto...

Mazzocchi ha bisogno di fiducia...il suo vero partenr d'attacco gioca all'aurora e spesso(quasi sempre) nn viene convocato...è una vergogna ahahahah

Alberz ha detto...

e qnd viene convocato è empre in trasferta!!

Anonimo ha detto...

sarei esperto???figa nn giocavo da 3 anni!!!merito dello scarsissimo attacco del monte...

Alberz ha detto...

no no!!
Lì in difesa spadroneggiavi chiamando fuorigiochi a destra e a manca...CONDOTTIERO!

Anonimo ha detto...

bona in serie A!!!!!!!!nn credo sia un problema nn giocare per 3 anni..mi sa ke Zalayeta prima di andare al napoli nn giocava da 5 anni!!!!!!

Anonimo ha detto...

mazzocchi-zagheni coppia di ombriano al sanfra..dov'è l'orgoglio??????

Anonimo ha detto...

Io attendo sempre la prima rete del Colo...son sicuro che se si sblocca nn si ferma piu'!

Anonimo ha detto...

ciao stronzoni!!! o ma è davvero bello sto bloggggg

PAOLINO ha detto...

STRONZONI??? anonimo vedi di firmarti va...

Alberz ha detto...

Credo proprio di saxe ki sia l'anonimo...

Anonimo ha detto...

qnt mi piace guardare le partite di calcio...tutti quei bei maskioni sudati ke lottano tra loro...poi ce n'è 1 a pianengo ke mi fa impazzire

Anonimo ha detto...

anke a castelleone ce n'è uno figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ne abbiamo visto uno che è un gran pezzo di uomo... nn sò cm si chiami la squadra cmq sò solo che le maglie sn giallo-blu....xò mi sembra che si chiami PERGOCREMA

@le MCMXCII ha detto...

Il San Francesco deve far giocare di + Cillo!!!Non se ne trovano in giro di giocatori così!!!AH AH AH!!!

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza...ma cs'è il talent-scout?

Marche ha detto...

TESTA vai a fare in culo... nn usare il mio nome x farmi passare da deficente...cmq sò benissimo cs vuol dire talent scout...è uno che va in giro a cercare talenti....credo......................................................
cmq sei un infame