E' davvero cosi...l'attesissima vacanza di Ombricapitale è purtroppo già finita. Ma nessun rimpianto. Partiamo invece dall'inizio: Sabato 2 Agosto, la partenza col ritrovo a 5.45 in piazza e il treno a Lodi a 6.30 (dove il "Se a Lodi" comincia ad avverarsi)e poi tutti finalmente a Riccione! Comincia cosi il delirio della prima grande serata, anche se i ragazzi di ombricapitale si dividono a causa di vari problemi. Il secondo giorno, dopo una giornata passata in spiaggia, è la volta dello schiuma party all'Altro Mondo Studios, un vero delirio! Lunedi invece è il turno dell'attesissima serata con le Polo di Ombricapitale (disegnate dal nostro Pisqua). La nottata si è rivelata davvero entusiasmante, anche per il Guinnes dei Primati che ha trovato il suo bel da fare con il nostro Pisqua. Ne approfittiamo per salutare le nostre 2 milanesi Gigia e Bar che a partire proprio da questa sera ci hanno sopportato per quasi una settimana. Martediè invece il giorno della super gita in barca al largo di Riccione mentre è una nottata di stacco per alcuni ragazzi di Ombricapitale (che dopo aver rotto la bicicletta di Bar si apprestano al furto di un fantastico Explorer) mentre altri instancabili si recano alla Villa delle Rose. Il mercoledi sera invece si passa ai festeggiamenti per il compleanno di Pippo che continuano poi al Carnaby dove chi può si dedica ad una intensa attività di appoggi senza però raccattare piu' che una danza con qualche bella straniera. Giovedi un'altra nottata all'Altro Mondo Studios per ascoltare Gigi D'ag, Provenzano e Gabry Ponte, l'unica serata che si è rivelata un vero fallimento per tutti tranne l'Alberz e il Clod, appassionati del genere. Cosi arriva Venerdi, l'ultimo giorno. Nel clima olimpico la serata al Carnaby si rivela ancora entusiasmante, con la comparsa oltre che di una patata tra le mani del Tonno, anche del Pinguino di Batman direttamente dal seguito de "Il cavaliere oscuro". Sabato mattina dopo la sveglia distruttiva delle 8.30 e una pulita veloce si riparte alla volta della Capitale. Ringraziamo tutti in particolare la gentilissima direzione del Residence Saturnia che ci ha sopportato per quasi una settimana offrendoci anche una foto con le nostre Polo.
E per la prima volta, in occasione di questa splendida vacanza, pubblichiamo qui sotto le pagelle in versione "slideshow". Godetevele che sono frutto di un gran lavoro!!! Buona visione.
Volevamo inoltre ricordare che il 7 Agosto il nostro Pippo è finalmente arrivato a quota 20. Da quando è nato non si sa bene se le frasi che dice di piu' siano "Iron Maiden", "ho stoppato Gallinari", "se al mare" o il nome della ragazza che ha visto la sera prima...sta di fatto che anche lui è arrivato a 20 anni! Decidete come vi piace di piu'. AUGURI PIPPO!!!