
Eccoci al solito appuntamento con le partite dei nostri ragazzi di Ombriano che hanno cercato di far bene ognuno nel proprio campionato. Questa settimana l'appuntamento è slittato al martedì perchè il San Francesco ha recuperato questa sera la partita col Trescore e quindi, per comodità, abbiamo deciso di mettere tutto insieme quet'oggi anzichè Domenica. Ma passiamo alle singole partite dei nostri ragazzi:
VAILATE-SAN FRANCESCO: una partita in cui la vittoria degli ospiti era data per scontata ha invece contraddetto tutti quanti con una vittoria dei padroni di casa per 2 a 1 in cui, per il San Francesco, si è visto brillare solamente Zagheni che non ha mancato l'appuntamento col Gol.
CREMA-CHIEVE: pronostico rispettato in quella che è stata una gara dominata dai padroni di casa e che si è conclusa col risultato di 2 a 1 sebbene il divario avrebbe potuto essere più ampio.
AURORA-MONTE CREMASCO: un'Aurora sorprendente ha stupito tutti battendo per 2 a 0 uno spento Monte grazie alle reti di Zahiri e Bianco. Una vittora che però ha visto salire in cattedra una gran difesa guidata da un esperto Bonadeni.
SERGNANO-PIANENGHESE: un risultato inaspettato ha sorpreso tutti quanti quando si è visto che i padroni di casa hanno battuto la capolista del nostro Testa per 2 a 1.
SAN FRANCESCO-TRESCORE: nel recupero della partita rinviata per l'incidente accorso al Loru, il San Francesco cade ancora perdendo 3 a 1 nonostante l'iniziale vantaggio firmato dal solito Zagheni.
LA CALSSIFICA vede ora Pianenghese e Crema a 12 pti, San Francesco a 7 e Aurora a 6.
Un accenno va anche fatto sulla vittoria del CASTELLEONE per 4 a 1 che ha visto andare in rete anche il nostro Clod e sulla vittoria del PERGOCREMA BERETTI per 2 a 1 dove il nostro Marche ha disputato una bella partita sporcata solamente da un cartellino giallo.
L'appuntamento con la rubrica "IL CALCIO DI CASA NOSTRA" è a Domenica.